Agenzia

Sono Pietro Tucci, agente immobiliare dal 2002, anno in cui ho deciso di intraprendere questa professione in proprio creando la mia impresa.

Dopo essermi diplomato come geometra nel 1998, ho effettuato il tirocinio presso uno studio professionale. Successivamente, superata una selezione, sono entrato nell’arma dei carabinieri e ho prestato servizio in varie città italiane. Quest’ultima esperienza mi ha arricchito molto, rafforzando i miei valori di onestà, correttezza, professionalità e soprattutto serietà nello svolgere i compiti a me assegnati.
Terminato il servizio e spinto dalla passione per il mondo immobiliare, ho iniziato a collaborare con un’agenzia di livello nazionale che mi ha permesso di accrescere la mia preparazione acquisendo maggiori competenze e una conoscenza approfondita del mercato immobiliare.

Nel 2002 ho deciso di sfidare il mercato immobiliare personalmente realizzando il mio vecchio sogno: aprire un’agenzia immobiliare che portasse il mio nome. In questi svariati anni di attività ho affrontato e superato sfide sempre nuove, crisi del mercato, ricerche e trattative complesse riuscendo sempre ad ottenere i risultati sperati, per l’enorme soddisfazione dei miei clienti.
Durante questi anni ho portato avanti, e ancora oggi lo faccio, un costante percorso di crescita umana e professionale grazie a continui corsi di formazione, ad attenta analisi del mercato, alla ricerca di strumenti di lavoro innovativi e, soprattutto, alla capacità nel comprendere e anticipare le richieste dei miei preziosi clienti. Proprio per svolgere al meglio il mio lavoro sfrutto ogni opportunità che lo studio del mercato mi può offrire: home staging (allestimento immobili), virtual tour (visita a 360°), servizi fotografici emozionali realizzati da professionisti del settore, attenta campagna pubblicitaria, rendering grafici, rielaborazione piantine e molto altro.

Mi avvalgo di una collaudata rete di professionisti (notai, architetti, geometri, consulenti finanziari, ecc.) che mi coadiuva e mi supporta in ogni singola parte del mio lavoro permettendomi di raggiungere gli obiettivi concordati con i clienti e concludere le trattative nel minor tempo possibile.

La più grande soddisfazione personale che questo lavoro mi ha permesso di raggiungere è stata la trasformazione da semplice agente immobiliare a vero property finding di nuova generazione: un professionista al servizio della clientela che lavora per capire, soddisfare e trovare l’immobile sognato da ogni suo cliente.

Pietro Tucci

Titolare e fondatore dell’agenzia immobiliare

Andrea Luconi

Collaboratore

Alberto Bruni

Fotografo

Servizi:

L’Home Staging
Virtual tour
Servizio fotografico emozionale
Elaborazione planimetrie
Posizionamento dell’ annuncio su i siti specializzati del settore immobiliare
Campagna pubblicitaria

Orario Agenzia
Lunedì – Venerdì: 09:00 – 13:00 e 15:00 – 20:00
Sabato: 09:00 – 12:00.

Negli orari in cui l’agenzia Immobiliare è chiusa, è possibile lasciare un messaggio in segreteria, sarete ricontattati al più presto.